Radiohead, in rete un brano dei primi anni ’90
Un brano ‘dimenticato’ dei Radiohead è stato ripescato misteriosamente in rete. Due i titoli proposti dai fan per il singolo, risalente probabilmente all’inizio degli anni ’90: “Putting Ketchup In The Fridge” e “How Do You Sit Still”.
“La traccia è saltata fuori oggi – racconta un fan dei Radiohead a Nme -. La voce è molto simile a quella di Thom Yorke e la melodia è proprio quella dei Radiohead. Credo possa essere stata registrata all’inizio degli anni ’90. Penso ad esempio a Pablo Honey e The Bends”.
I Radiohead hanno di recente pubblicato due nuovi singoli, The Daily Mail e Staircase, incisi durante le lunghe sessioni di registrazioni del loro ultimo album The King Of Limbs. I brani sono stati postati sul loro account di youtube e sono acquistabili su Deezer.
Non è però la prima volta che in rete ricompare misteriosamente un brano della rock band inglese: il mese scorso era stato postato un loro demo, contenente due canzoni: “Everybody Knows” e “Girl (In The Purple Dress)”, registrate dai Radiohead quando ancora si chiamavano “On a Friday”.
Fonte: TMNews