Home > TV News > Linda Hunt, l’attrice spiega l’assenza dalle nuove puntate di ‘NCIS Los Angeles’

Linda Hunt, l’attrice spiega l’assenza dalle nuove puntate di ‘NCIS Los Angeles’

linda-hunt-lacob-teaser_rg0hsr

Hetty Lange è ancora assente dalle nuove puntate di ‘NCIS Los Angeles’: l’attrice ha spigato dov’è e perché ancora non rientra nel cast

Hetty Lange è uno dei personaggi più amati di NCIS: Los Angeles, eppure è assente dalla serie tv ormai da tempo. Nel corso della decima stagione del procedurale, in onda negli Stati Uniti dallo scorso 30 settembre, la sorte dell’ex agente dei servizi di informazione continua ad essere avvolta dal mistero. Ci ha pensato il sito web TVLine a chiarire questa vicenda, cercando una risposta dalla diretta interessata: Linda Hunt. L’attrice, 73 anni e un Premio Oscar vinto nel 1984 per la sua performance en travesti in Un anno vissuto pericolosamente di Peter Weir, ha spiegato perché ancora non rientra nel cast. Hetty Lange, NCIS: Los Angeles non è un mistero Linda Hunt è stata coinvolta in un brutto incidente stradale lo scorso 2 luglio, proprio mentre erano in corso i preparativi per la nuova stagione di NCIS: Los Angeles. L’attrice non ha si è fatta male ma è stata obbligata ad un lungo periodo di riposo.

“Voglio innanzitutto dire quanto abbia apprezzato il sostegno che mi è arrivato dai fan di NCIS: Los Angeles dopo il mio incidente stradale di quest’estate”, ha dichiarato. “Anche se all’inizio della stagione speravo di tornare a interpretare Hetty, ho dovuto prendere un po’ di tempo in più per riprendermi. Non vedo l’ora di tornare più avanti nel corso di questa stagione”.

NCIS: Los Angeles 10, cast rivoluzionato Nel originale della serie fin dalla prima stagione, Hunt ha vinto due volte il Teen Choice Award grazie al suo personaggio. Nella decima stagione, in sua assenza, Esai Morales (Ozark) ha preso il suo posto nei panni del vice-direttore Louis Ochoa, il pezzo grosso mandato da Washington che aiuta la squadra nella missione non autorizzata per salvare il figlio di Mosely dai cartelli della droga. Gerald McRaney, invece, ha recitato nella parte dell’ammiraglio della marina Hollace Kilbride.

Fonte: Popcorn Tv

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: