Home > Obituario > Zombie Boy, muore il modello e body artist Rick Genest

Zombie Boy, muore il modello e body artist Rick Genest

Rick Genest Zombie Boy

Rick Genest, il modello e artista di Montreal, noto anche come Zombie Boy, è morto, secondo come hanno riferito le fonti della polizia a Radio-Canada. Genest aveva 32 anni.

É arrivato all’attenzione del pubblico dopo aver tatuato il suo corpo dalla testa ai piedi, comprese le immagini di un teschio e di un cervello sulla testa. Detiene un Guinness World Record per la maggior parte dei tatuaggi di insetti (176) e un altro per la maggior parte dei tatuaggi di ossa umane (139).

La sua body art ha attratto stilisti di moda e ha sfilato in passerelle di alta gamma a Parigi e Berlino. Nel 2011, è apparso nel video musicale di Lady Gaga per la canzone Born This Way.

Fonti della polizia hanno riferito a Radio-Canada che Genest è morto nel quartiere Plateau-Mont Royal di Montreal verso le 17:00. di mercoledì. Inoltre hanno dichiarato che la polizia sta classificando la sua morte come un suicidio.

L’ufficio del coroner di Quebec afferma che sta ancora indagando sulla causa della morte. L’organizzazione paramedica di Montreal, Urgences-santé, ha detto che non ha potuto commentare le circostanze della sua morte, ma ha asserito che era stata collegata ad una caduta.

Il manager di Genest, Karim Leduc, ha dichiarato in un’intervista con Homerun Friday della CBC di Montreal che crede che la polizia sia stata troppo veloce nella classificazione della morte.

“Le circostanze sono piuttosto misteriose e i pezzi del puzzle non si incastrano perfettamente”, ha detto Leduc. Crede che la morte di Genest sia stata un incidente.

Lady Gaga ha twittato giovedì sera che la notizia è “oltre devastante”.
“Il suicidio dell’amico Rick Genest, Zombie Boy è oltre ogni limite: dobbiamo lavorare di più per cambiare la cultura, portare la salute mentale in primo piano e cancellare lo stigma di cui non possiamo parlare. Se stai soffrendo, chiama oggi un amico o una famiglia. Dobbiamo salvarci l’un l’altro. “

Dalle strade, alla fama mondiale – Genest è nato nel quartiere di Montreal di La Salle, cresciuto nel sobborgo fuori dall’isola di Châteauguay e ha trascorso parte della sua vita vivendo per le strade. Ha ottenuto il suo primo tatuaggio a 16 anni e se ne è andato a casa l’anno successivo.

Circa il 90% del suo corpo è stato infine tatuato, e la maggior parte è del tatuatore di Montreal Frank Lewis, secondo il Guinness Book of World Records.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: