Home > Obituario > Tommaso Trani, muore precocemente causa una grave malattia fulminante

Tommaso Trani, muore precocemente causa una grave malattia fulminante

tommaso_trani

Il Qpr e la Lega Serie A rendono noto il decesso del portierino poco più che maggiorenne. Il mondo del calcio è in lutto

Il QPR, club inglese di Championship, ha comunicato tramite il suo sito ufficiale che Tommaso Trani, portierino classe ’93 prodotto del vivaio del Milan, è venuto a mancare dopo una malattia fulminante. Anche la Lega Serie A si unisce al lutto. Tommaso aveva tentato l’avventura inglese e nel 2013 era tornato in Italia, per giocare con Viggiano e Hinterreggio.

IL RICORDO DEL MILAN — “Sul campo imponente, quanto dolce, gentile e cordiale fuori dal terreno di gioco. Non ci sono parole per spiegare una morte tanto prematura, quanto ingiusta, come quella di Tommaso Trani, giovane classe 1993. Ex portiere della Berretti rossonera nella stagione 2010/2011, proveniente dall’Olimpia Firenze, nella sua troppo breve carriera può vantare anche un’esperienza nell’Academy del QPR, prima di rientrare in Italia nel campionato Eccellenza. Un ragazzo tenero e sensibile, quanto efficace sul campo, dove il suo ricordo è ancora ben impresso tra le persone che hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti di campo e vita quotidiana”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: