Home > Cinema News > Tokarev, grande operazione di product placement con marchi Italiani

Tokarev, grande operazione di product placement con marchi Italiani

tokarevok

Sono iniziate lo scorso 8 giugno in Alabama negli Stati Uniti le riprese del nuovo film Tokarev che avrà per protagonista l’attore Nicholas Cage. La star nel film recita a fianco di Danny Glover. L’italiano Oscar Generale e la sua socia Simona Politi sono gli executive producers del film che promette azione e suspance. Entrambi hanno fatto una grande operazione di product placement coinvolgendo soprattutto marchi Italiani: U-BOAT , marchio produttore di orologi, farà indossare all’attore due diversi modelli di orologio. Aeronautica Militare ha creato appositamente per il film un giubbotto che sarà indossato dall’attore italo americano, mentre Donelli Vini sarà il marchio di vini presenti sul set fino alla fine delle riprese nel mese di agosto. Infine, Cage indosserà anche una valigia della collezione Piquadro.

Fonte: VM-Mag

Categories: Cinema News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: