Home > Leisure Book > “I miei amici Gatti” di Gianni Leone, MondoRaro

“I miei amici Gatti” di Gianni Leone, MondoRaro

lilly-giacomino-e-gli-altri

Vivere in compagnia di una tribù di gatti è un’esperienza unica. Questo libro di fotografie, storie e pensieri “gattosi” vuole essere un piccolo omaggio ad alcuni gatti con i quali ho avuto ed ho il piacere di vivere… “Sorride spesso G, forse sorride perché non fa le fusa… è proprio strano G, ma io gli voglio un gran bene lo stesso. Spesso G, mi prende tra le sue zampe, e mi guarda negli occhi. Rimaniamo in silenzio a lungo. A me piacerebbe dirgli tante cose, ma lui proprio non riesce a capirmi”… Il gatto è un animale mai scontato, capace di dimostrare un grandissimo affetto, ma bisogna “parlare” la sua lingua…
Copyright Gianni Leone (Licenza di copyright standard)
Edizione prima edizione
Editore MondoRaro
Pubblicato 3 aprile 2013
Lingua Italiano
Pagine 37

Categories: Leisure Book Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

