Home > Green Peace > Davidoff Cool Water e National Geographic Society, partnership per la salvaguardia degli oceani e di aree marine protette

Davidoff Cool Water e National Geographic Society, partnership per la salvaguardia degli oceani e di aree marine protette

oceano-davidoff-600x277

A sostegno della salvaguardia degli oceani e della creazione di aree marine protette
Prosegue anche per il 2013 l’accordo di partnership per il programma Pristine Seas tra National Geographic Society e Davidoff Cool Water, a sostegno della salvaguardia di alcuni degli ultimi luoghi incontaminati degli oceani e della creazione di aree marine protette.
La partnership è iniziata lo scorso anno, con una spedizione alle Pitcairn Islands nell’Oceano Pacifico, guidata dal dottor Enric Sala, ecologista marino ed Explorer-in-Residence National Geographic. 384 immersioni hanno avuto luogo nelle acque delle Pitcairn Islands, per un totale di 450 ore a persona sott’acqua, 40.210 pesci, 14.500 alghe e 6.300 colonie di coralli contati e misurati. Dopo aver visto ciò che il team della spedizione ha trovato, la comunità Pitcairn nel Settembre 2012 ha votato all’unanimità per la protezione delle loro acque. Un enorme successo per l’iniziativa.
Ora, in seguito al risultato positivo di questa prima spedizione l’avventura di National Geographic Society e Davidoff Cool Water continua. A seguito del rinnovo della partnership, il marchio di profumi supporterà la nuova spedizione iniziata al largo del Cile il 7 Febbraio 2013.
Questo rapporto con National Geographic è fondamentale per Davidoff Cool Water. Il legame che abbiamo creato con l’oceano è diventato più forte e riteniamo essenziale proseguire a lavorare a questa partnership”, ha commentato Jean Mortier, Presidente di Coty Prestige.
Anche i fan della fragranza potranno partecipare al progetto benefico, unendosi al brand nel supportare il programma National Geographic Pristine Seas. L’interazione con essi sarà implementata grazie a nuove animazioni in-store e ad attività digital.

Fonte: Olfatto Matto

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: