Home > Musica News > Lady Gaga, concerti annullati per le sue condizioni di salute

Lady Gaga, concerti annullati per le sue condizioni di salute

Lady Gaga, concerti annullati per le sue condizioni di salute

La celebre popostar Lady Gaga si è vista costretta ad annullare quattro concerti per salvaguardare le sue precarie condizioni di salute, notizia divulgata dalla stessa artista dal profilo di Twitter, la quale ha riportato di essere affetta da sinovite, una patologia infiammatoria che va a dare fastidio alle articolazioni. Inizialmente trascurata dalla stessa cantante nascondendo al suo staff il serio infortunio, in un secondo momento è stata costretta a fermarsi riportando serie complicazioni che le impedivamo addirittura di deambulare.
Ha scritto la nota cantante: “Mi dispiace tanto. Non so cosa dire. Ho nascosto il guaio e il dolore cronico che ho da qualche tempo e che nel corso di questo è peggiorato. Ho pregato di guarire, non volevo deludere i miei fan entusiasti… Ai fan di Chicago, Detroit ed Hamilton, spero possano perdonarmi”.
I medici che hanno in cura la celebrity hanno prescritto un lungo periodo di riposo, che l’ha costretta ad interrompere il suo “Born This Way Ball Tour”. Attraverso i maggiori social network i numerosi fan hanno manifestato preoccupazione e grande solidarietà per la loro beniamina.

Categories: Musica News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: