Home > Cinema News > Charlotte Gainsbourg, censura per i figli con il film erotico di Lars Von Trier

Charlotte Gainsbourg, censura per i figli con il film erotico di Lars Von Trier

L’attrice francese Charlotte Gainsbourg si racconta in un intervista al mensile “Marie Claire” su il nuovo film che sta girando: “Non ho alcun problema a mettere in gioco me stessa con Lars Von Trier, ma non farei mai vedere ai miei figli ‘Nymphomaniac’, il film a cui stiamo lavorando”.
L’attrice 41enne dove la vede protagonista interpreta la vita di una donna dove le sue fantasie erotiche e incontri vengono raccontati in modo dettagliato. “Spero che i miei figli non guardino mai questa pellicola nè ‘Antichrist’. Ma potrebbe accadere”.”Ovviamente quando hai dei figli – spiega Charlotte – l’ultima cosa che vuoi è metterli in imbarazzo. Ma il pensiero che mi rassicura, nel caso in cui dovessero vederlo, è che io ho vissuto un’esperienza simile sulla mia pelle. A 18 anni ho visto il film ‘Je t’aime, moi non plus’ in cui i miei genitori erano impegnati in scene di sesso”. Confessioni della Gainsbourg…

Emilio Di Iorio

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

