Home > Curiosità > Kim Dotcom, ritorno in grande stile di Megaupload

Kim Dotcom, ritorno in grande stile di Megaupload

È con tanta soddisfazioni che riportiamo di seguito la traduzione delle ultime parole scritte da Kim Dotcom su Twitter:”Piccolo aggiornamento sul nuovo servizio Mega: il codice è completo al 90%, i server sono in arrivo e avvocati, partner e investitori sono pronti. Siate pazienti perché sta arrivando”.
Secondo quanto rivelato, Megaupload ritornerà infatti entro fine anno sotto un altro nome, ovvero ”Megabox”; a quanto pare, con questa sua nuova creatura rinnovata, il fondatore dell’ex-impero decaduto lo scorso gennaio, quello di Megavideo e Megaupload, vuole rientrare in grande stile sul web, offrendo un servizio innovativo, capace di soddisfare gli utenti, e soprattutto sicuro in fatto di condivisione di file protetti da ”diritto d’autore”.
Megabox dovrebbe essere tutto criptato, intervenendo in anticipo nel caso le autorità volessero risalire a chi sta scaricando o caricando sul servizio software, film o musica pirata. Grazie a questo sistema studiato da Kim Dotcom, i ”controllori” potranno cadere nella violazione della privacy con molta facilità.

Fonte: GoLook-Technology.it

Categories: Curiosità Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: