Home > Musica Eventi > Tanjazz Festival, 13esima edizione internazionale a Tangeri

Tanjazz Festival, 13esima edizione internazionale a Tangeri

Dal 19 al 23 settembre a Tangeri si terrà la 13esima edizione del Tanjazz Festival, un evento che offrirà a tutti gli amanti della musica l’opportunità di ascoltare, vedere e incontrare i grandi artisti della scena jazz internazionale, nonché di vivere la città di Tangeri al ritmo di una musica che propone un’armonia tra la cultura africana e quella occidentale.
Tra gli ospiti dell’edizione 2012: Ben Prestage, Noam Vazana, Manuel Hermia Quintet, Sergio Monroy Trio, Puissance Jazz Big Band e molti altri. Non mancherà l’occasione di lasciarsi trasportare dalle note dei jazzisti marocchini, tra i quali Tawfik Ouldammar & Souissi Trio, M’Oud Swing Quartet e Gnawa Express. 
Il Palais des Institutions Italiennes accoglierà le principali performance in programma durante il festival, ma sarà tutta la città di Tangeri a vibrare al suono dei sassofoni, delle trombe, delle tastiere e delle percussioni. 
Tanjazz rappresenta anche l’occasione ideale per andare alla scoperta di Tangeri, la città bianca del Marocco che domina incontrastata lo stretto di Gibilterra e che continua ad ammaliare artisti e viaggiatori.
Per maggiori informazioni sul Tanjazz Festival 2012: www.tanjazz.org


 

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: