Home > Series > Hart of Dixie, anteprima esclusiva nella prima serata di Mya di Mediaset Premium

Hart of Dixie, anteprima esclusiva nella prima serata di Mya di Mediaset Premium

La giovane Dottoressa Zoe Hart si ritrova su un pullman diretto in un posto disperso dell’Alabama, dopo che non le è stata concessa la borsa di studio per diventare un chirurgo cardiotoracico. Si ritroverà ben presto a disagio per la mancanza dei lussi presenti nella sua città natale, New York. Sul punto di lasciare la clinica che il medico, ex proprietario le aveva lasciato, scoprirà dalla sua segretaria che in realtà, questo medico era il suo vero padre.

L’appuntamento con i 22 episodi della prima stagione di Hart of Dixie è per tutti i martedì alle 21:15 a partire da stasera.

  • Zoe Hart, interpretata da Rachel Bilson: sebbene aspirasse a diventare un chirurgo cardio-toracico come suo padre, dopo quattro anni al New York Hospital non riesce ad ottenere la borsa di studio a causa della sua scarsa capacità di trattare con i pazienti. Con tutte le borse già assegnate, si vede costretta a dover esercitare come medico di famiglia per un anno, prima di poter rifare domanda per la borsa di studio. Dopo aver ricevuto l’ennesima cartolina da parte di un anziano signore, Harley Wilkes, il quale le offri un lavoro il giorno della sua laurea, decide di trasferirsi a Bluebell, in Alabama, per lavorare nello studio di Wilkes. Scopre così che Harley è morto mesi prima del suo arrivo a Bluebell.
  • George Tucker, interpretato da Scott Porter: George è un avvocato di Bluebell che dà un passaggio a Zoe fino alla cittadina dell’Alabama, attirando ben presto l’attenzione della giovane dottoressa. George ha vissuto due anni a New York e per questo si sente simile a Zoe. È fidanzato da anni con Lemon Breeland e sta per sposarla, ma non sa che, nei due anni di assenza da Bluebell, Lemon ha avuto una relazione con Lavon Hayes.
  • Lemon Breeland, interpretata da Jaime King: figlia di Brick Breeland e fidanzata di George Tucker. È una tipica ragazza del sud, dal look desueto, legatissima alle tradizioni dell’Alabama. Fin dalla sua comparsa in città detesta Zoe, soprattutto in quanto minaccia al suo fidanzamento con George. Pur avendo deciso di sposare George è ancora legata, pur non ammettendolo, a Lavon Hayes, col quale in passato ha avuto una relazione di cui nessuno è a conoscenza.
  • Lavon Hayes, interpretato da Cress Williams: sindaco di Bluebell e ex sportivo professionista. Cerca di rifarsi una vita dopo che Lemon lo ha lasciato ma per lui è molto difficile sia perché la ragazza glielo impedisce sia perché lui la ama ancora. Diventa uno dei migliori amici di Zoe.
  • Rose Hattenbarger, interpretata da McKaley Miller: segretaria di Harley Wilkes, aiuta Zoe quando la ragazza arriva in città e le rivela la verità sul suo vero padre.
  • Wade Kinsella, interpretato da Wilson Bethel: barista di Bluebell, è il dongiovanni del paese. Tutte le ragazze spasimano per lui. Simpatico, con la battuta pronta, sveglio, è interessato a Zoe. Per quanto la ragazza sia attratta da Wade, il suo cuore però è rivolto a George.
  • Brick Breeland, interpretato da Tim Matheson: medico socio per metà della clinica di Harley Wilkes. Si ritrova ora a dover dividere la clinica, che poteva essere interamente sua, con Zoe. Tipico uomo del sud tenta di mettere i bastoni fra le ruote in tutti i modi all’attività di Zoe per poter comprare la sua metà della clinica. È stato abbandonato dalla moglie 12 anni prima ed è il padre di Lemon e Magnolia.

Fonte: MondoRaro

 

Categories: Series Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: