Home > Mysterium > Baltico, anomalia riscontrata nei fondali del mare

Baltico, anomalia riscontrata nei fondali del mare

Come promesso aggiorniamo l’articolo sulla strana struttura od oggetto avvistata lo scorso anno a circa 90 metri sotto il livello del mare tra Svezia e Finlandia.
La spedizione iniziata Venerdì 1 giugno dal porto di Norrtälje con l’imbarco dell’equipaggio, purtroppo il tempo e le condizioni del mare sono state davvero pessime negli ultimi giorni, ma ora sono finalmente arrivati sul luogo del ritrovamento.
Dal 6 giugno la nave Ancylus, acquistata dal team Ocean Explorer per la missione, è ancorata sopra l’ oggetto a forma di cerchio. Hanno cominciato a eseguire la scansione del fondale marino e il prelievo di campioni per le analisi. A causa delle condizioni atmosferiche ancora proibitive l’operazione ha preso un po ‘più tempo del previsto. Ma hanno lavorato sodo e si sono preparati per l’immersione.
IL 7 giugno i sommozzatori si sono calati nelle profondità marine e ammirando la struttura si sono detti veramente stupiti. C’è sicuramente qualcosa di insolito nascosto sul fondale.
Maggiori informazioni e immagini saranno pubblicate la prossima settimana.
Ultima notizia, il team Ocean Explorer ha trovato un’altra struttura, più piccola, sempre a forma di disco, molto vicino a quello scoperto in precedenza. Entrambi mostrano dei segni di trascinamento o coda di struttura per 437 metri di lunghezza.
Lindberg ha spiegato: “confermo che abbiamo trovato due anomalie. Abbiamo trovato l’altra anomalia a circa 200 metri dalla prima “.

Fonte: Express-news

Categories: Mysterium Tags: , ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: