Home > Musica News > Whitney Houston, tributo dei Grammy Awards

Whitney Houston, tributo dei Grammy Awards


Jennifer Hudson, una delle più talentuose cantanti dello scenario afroamericano, la cui voce è stata spesso paragonata a quella di Whitney Houston, si esibirà in occasione della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards in un tributo alla “regina del pop”, trovata morta ieri in un hotel di Beverly Hills. L’evento avrà luogo questa sera, nella notte italiana, allo Staples Center di Los Angeles.
“E’ un evento troppo fresco nella memoria di ciascuno di noi – afferma Ken Erhlich, produttore dell’evento – per poter pensare a qualcosa di più grande per la serata. Di certo, però, non potevamo esimerci dal pagare un tributo a Whitney per il suo contributo alla musica e per i Grammy che ha vinto nel corso della sua vita”. La Houston è stata premiata per sei volte e ha ricevuto ben ventisei nomination per quello che viene considerato il corrispettivo musicale dell’Oscar del cinema.
Intanto, si susseguono i tributi e le manifestazioni di cordoglio per la star della musica black. Su tutti, spicca il messaggio di Aretha Franklin. “Non so cosa dire – afferma la leggendaria artista – è incredibile. Non potevo credere a quello che stavo leggendo sullo schermo della televisione”. Anche Dolly Parton, che ha scritto uno dei più grandi successi della Houston, “I will always love you”, è sconvolta. “Il mio – dichiara – è solo uno dei milioni di cuori spezzati per la morte di Whitney. Sarò sempre riconoscente per la meravigliosa versione che ha fatto della mia canzone. Whitney, io ti amerò per sempre. Ci mancherai”.

Fonte: TMNews

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: