Home > Musica News > Andrea Bocelli, brano come tributo per Whitney Houston

Andrea Bocelli, brano come tributo per Whitney Houston

“Ieri abbiamo perso una delle più grandi voci del nostro tempo. Vorrei dedicare il prossimo brano, una bellissima preghiera, a Whitney Houston”. Con queste parole Andrea Bocelli, durante un concerto a Orlando in Florida, dove si trova per il suo tour statunitense, ha ricordato l’amica e collega trovata morta sabato in un hotel di Beverly Hills.
Il tenore italiano ha dedicato alla Houston un’emozionante versione di “Amazing Grace”, inno cristiano protestante in lingua inglese. Nel gremito Amway Centern, un caloroso applauso ha accompagnato tutto il brano mentre il pubblico, commosso, ha tributato alla canzone una standing ovation.
Bocelli, reduce dal successo mondiale del suo album “Concerto: One Night in Central Park” e in attesa di fare il suo debutto nel ruolo di Romeo, il prossimo 24 febbraio, al Carlo Felice di Genova in “Roméo et Juliette”, è impegnato in questi giorni in un tour dedicato alla giornata di San Valentino che si concluderà proprio il 14 febbraio al Bank Atlantic Center di Fort Lauderdale.

Fonte: TMNews

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: