Home > Eventi > Claudio Fabi, ospite di Paola De Simone a “Pubblico e Privato” II edizione

Claudio Fabi, ospite di Paola De Simone a “Pubblico e Privato” II edizione

Claudio Fabi ospite di Paola De Simone a “Pubblico e Privato” II edizione
Claudio Fabi, musicista, compositore e produttore discografico (nonché padre del noto Niccolò), è l’ospite di Paola De Simone nella puntata di “Pubblico e Privato” in onda domani, sabato 11 febbraio (alle 22.30), sulle frequenze InBlu.
Ormai di casa a Madrid, Claudio Fabi è tornato in Italia per presentare al suo pubblico il nuovo cd/dvd di piano solo intitolato “Hermetico” (Egea Music). Il titolo di questo disco offrirà la possibilità di entrare nell’intimo del musicista, per coglierne i pensieri, le speranze, le paure e i sogni. L’incontro con Fabi ci condurrà anche a parlare di vecchia e nuova discografia, saltellando tra le sue produzioni legate ai nomi di PFM, Ivan Graziani, Gianna Nannini, Paolo Conte e tantissimi altri. Non mancherà naturalmente l’occasione per chiedergli un pensiero sull’apprezzato figlio.
“Pubblico e Privato” va in onda tutti i sabati, dalle 22.30 alle 23.25 (con differita su alcune frequenze del circuito InBlu), in tutta Italia; ed è ascoltabile anche in streaming sul sito www.radioinblu.it e su Sky (canale 700, seconda pagina, Blusat2000). Tra gli oltre 200 ospiti delle due edizioni ci sono anche: Carlo Delle Piane, Alessandro D’Alatri, Antonio Preziosi, Francesco Pannofino, Claudio Sabelli Fioretti, Enrica Bonaccorti, Stefano Bollani, Franco Di Mare, Roberto Giacobbo, Mara Maionchi, Attilio Romita, Ritanna Armeni e tanti altri.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: