Home > Musica News > Victoria Beckham, no alla reunion delle Spice Girls

Victoria Beckham, no alla reunion delle Spice Girls

Victoria Beckham dice No ad una nuova reunion delle Spice Girls in occasione dei festeggiamenti per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta, è stata l’unica della famosa band a rifiutare il progetto. La Posh Spice spegne  i cuori dei fan che, dopo l’intervista rilasciata due giorni fa da Mel B ad Australian Tv, già pregustavano un ritorno sul palco delle loro beniamine.
“Un’esibizione tutte insieme alle Olimpiadi? Forse già prima – si era lasciata scappare la Scary Spice -, magari per il Giubileo della Regina”. Euforia alle stelle, smorzata però da Victoria che, secondo una fonte del Mirror, avrebbe già declinato gentilmente la proposta: “E’ troppo impegnata con il suo lavoro. Ama le altre ragazze, le vuole sostenere ma ora non ha il tempo materiale per dedicarsi alla musica”.
Nel 2007 le Spice Girls si erano riunite a tal proposito, pubblicarono un Greatest Hits con due inediti che portarono a termine una  tournée in  giro per il mondo. Stavolta però, con ogni probabilità, non si arriverà alla reunion: “Il suo business nella moda non permette a Victoria di dedicarsi al progetto . Ha uno piccolo staff, deve lavorare tanto e ogni minuto libero lo dedica ai figli”.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: