Home > Cinema... Cinema > “Happy Feet 2 in 3D” di George Miller (2011)

“Happy Feet 2 in 3D” di George Miller (2011)

Happy Feet 2 in 3D è un film a colori di genere animazione della durata di 100 min. diretto da George Miller e interpretato da Carlos Alazraqui, Lombardo Boyar, Jeffrey Garcia, Johnny A. Sanchez,Sofía Vergara, Robin Williams, Elijah Wood, Pink, Ava Acres,Benjamin Flores Jr..
E’ anche noto con gli altri titoli “Happy Feet Two”. Prodotto nel 2011 in Australia – uscita originale: 18 novembre 2011 (USA) – e distribuito in Italia da Warner Bros il giorno 25 novembre 2011.

Mambo, il re del tip tap, ha dei problemi col piccolo Erik, che ha la fobia per la danza. Poi Erik fugge e incontra Sven, un pinguino che può volare! E Mambo non ha alcuna speranza di poter competere con lui. Ma le cose peggiorano ancora quando il mondo viene sconvolto da forze potenti. Però Erik scopre il coraggio e la determinazione del padre quando Mambo riunisce attorno a sè la nazione dei pinguini e tutta una serie di creature straordinarie, dai minuscoli krill ai giganteschi elefanti marini, per rimettere le cose a posto.

Perché vederlo: Per ritrovare i pinguini protagonisti del film d’animazione di George Miller, Mambo e Gloria, insieme al loro piccolino, Erik, insieme ai quali trascorrere una serata o un pomeriggio al cinema con tutta la famiglia. Tra le voci italiane del cartoon tridimensionale spiccano quelle di Beppe Fiorello, Pierfrancesco Favino, Massimo Lopez, Gigi Proietti, Linus e Nicola Savino.

Fonte: Movieplayer.it

Categories: Cinema... Cinema Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: