Home > Moda Eventi > “Luxury Fashion Show 2011”, seconda edizione allo Sheraton Nicolaus Hotel di Bari

“Luxury Fashion Show 2011”, seconda edizione allo Sheraton Nicolaus Hotel di Bari

Luxury Fashion Show 2011 – 2nd ed 

La fiera espositiva con le novità più stylish e à la page in circolazione

Va in scena Sabato 12 e Domenica 13 Novembre 2011, presso l’elegante e raffinata struttura ricettiva dello Sheraton Nicolaus Hotel, nella città di Bari in Puglia, indiscussa porta del Levante e finestra privilegiata sul Mar Mediterraneo, la seconda edizione del suggestivo e inimitabile Fashion Luxury Show. Nato da una brillante idea originale della Butterfly Agency di Antonella Parziale, l’evento si qualifica non solo come indispensabile fiera espositiva del lusso. Creato con il preciso obiettivo ambizioso di coniugare sapientemente nel medesimo luogo offerta e domanda di espositori e visitatori più esigenti, ormai saturi delle solite, statiche, fiere campionarie già viste altrove, Fashion Luxury Show è luogo di naturale approdo per chi da sempre è alla ricerca di introvabili novità inedite.
Quest’anno, l’avanguardistica kermesse esclusiva della Butterfly Agency, si arricchisce anche di eccezionali novità in chiave spettacolare, attestandosi decisamente come l’happening autunnale più innovativo della regione Puglia. Capace, già nella prima edizione, di riscontrare un clamoroso successo di pubblico e di critica, Fashion Luxury Show promette di confermare il prestigioso risultato precedentemente guadagnato accontentando stavolta anche i gusti sofisticati di chi è abituato alle vetrine internazionali più stylish e à la page.
L’irrinunciabile business event del novembre pugliese in grado di favorire magistralmente sia le numerose aziende partecipanti che il selezionato target di riferimento, nel quale il lusso diventa modello di costume e si segnala come status symbol, un sinonimo di qualità che si traduce in eccellenza. Tutto questo, altro ancora, e non solo… è Fashion Luxury Show.
Madrina dell’imperdibile inaugurazione, prevista alle ore 16 di Sabato 12 Novembre con l’Opening Party, uno dei momenti clou della fiera, la Senatrice Adriana Poli Bortone.
Lo stilista ospite di questa edizione sarà il fashion designer di alta moda Michele Miglionico, che ha già vestito, tra le altre, Ornella Muti, Martine Brochard, Serena Autieri, Yasemin Sannino, Roberta Capua, Elisa Isoardi e Stefania Bivone, la Miss Italia 2011. Quest’ultima sarà la madrina della seconda serata, Domenica 13 Novembre. La chiusura sarà affidata ad un incredibile finale a sorpresa il cui inizio è previsto alle ore 20.00.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: