Home > Telefilm Festival > Teen Wolf, nuovo licantropo in circolazione

Teen Wolf, nuovo licantropo in circolazione

Al Telefilm Festival c’era anche l’anteprima di Teen Wolf, il remake seriale del film Voglia di Vincere del 1985 con Michael J. Fox. La serie sarà trasmessa in autunno sul canale FOX.
Il protagonista Scott McCall è un liceale come tanti che sogna di uscire dall’anonimato. Durante un’esplorazione nel bosco insieme al suo miglior amico Stiles, i due vengono separati e Scott viene morso da una creatura misteriosa. Il giorno seguente il ragazzo scopre di possedere nuove capacità che gli rendono la vita più facile e soprattutto riesce a conquistare la nuova ragazza appena trasferita in città, Allison. Ma la vita del lupo mannaro non è tutta rose e fiori e l’avventura è solo all’inizio.
L’impressione che ho avuto dalla prima puntata non è stata eclatante, pur non togliendo niente al vecchio film non ho notato nulla di più se non un nuovo attore in erba Tyler Posey in ottima forma. Speriamo che la serie si riprenda più avanti e ci riservi delle sorprese. Nel precedente articolo sulla serie Vampire Diaries parlavamo di vampire-mania ma se c’è quella non può mancare la licantropia, infatti queste creature scaturite dal genere horror vanno spesso a braccetto, i poteri stessi acquisiti nella trasformazione di una di queste razze sono quasi sempre i medesimi! Si parla di forza fuori dal comune, velocità, immortalità e chissà perchè pure un fascino e un fisico da paura! Oltretutto se aggiungiamo una storia d’amore con un umano il piatto è perfetto… che stia diventando un clichè?

Fonte: Noisymag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: