Home > Cinema... Cinema > “Burlesque” di Steve Antin (2010)

“Burlesque” di Steve Antin (2010)

Burlesque è un film di Steve Antin del 2010, con Christina Aguilera, Cher, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Kristen Bell, Eric Dane, Julianne Hough, Alan Cumming, Peter Gallagher, Dianna Agron. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia a partire dal 11.02.2011.

Ali è una ragazza con una voce bellissima che decide di trasferirsi a Los Angeles da un paesino di provincia per inseguire i suoi sogni. Al Burlesque Lounge, un teatro in difficoltà ma sede di un noto spettacolo di varietà, Ali ottiene un lavoro come cameriera da Tess, proprietaria e direttrice del club. I costumi trasgressivi e le danze sensuali del Burlesque, affascinano l’ingenua ragazza che si ripromette, un giorno, di far parte dello show. Ali conquista l’affetto di Jack, un affascinante barman e musicista che le offre alloggio per un po’, stringe un’amicizia con una ballerina e attira su di sé la gelosia di una cantante. Quando Ali riesce finalmente a conquistare il palcoscenico, anche grazie all’aiuto del manager della compagnia la sua voce eccezionale riporta il Burlesque Lounge al suo antico splendore.

Perché vederlo: Per lasciarsi travolgere dal ritmo scoppiettante e ammiccante del musical che porta sullo schermo l’arte del burlesque e la ricerca del successo nel mondo dello spettacolo.

Fonte: Movieplayer.it


Categories: Cinema... Cinema Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: