Home > Cinema... Cinema > [REC] Genesis – La sposa insanguinata

[REC] Genesis – La sposa insanguinata

Ritorna il successo dei registi Paco Plaza e Jaume Balagueró, nel terzo capitolo dell’horror REC. La Filmax, già casa di produzione dei primi due film, ha dato il via alle riprese lo scorso 4 aprile, ma non ci sono previsioni per quanto riguarda l’uscita nelle sale cinematografiche. Il sito ufficiale della pellicola non ci rivela nulla a parte il link alla pagina ufficiale di Facebook.

[REC] Genesis, diretto da Paco Plaza, è il prequel della storia dell’infezione che trasforma le persone in zombie, ambientata questa volta molto lontano dal condominio spagnolo ma con il medesimo senso claustrofobico in linea con i primi due capitoli, e in parte girato alla luce del giorno, fattore che darà un nuovo stile a questa ennesima corsa per la sopravvivenza.

Nella nuova locandina ritroviamo la protagonista Leticia Dolera che piange sangue in abito bianco, e la frase “Il giorno più felice della mia vita” ci scatena tutta una serie di interrogativi sulla trama, che riprenderà i misteri irrisolti o accennati nei primi due REC per completare la storia dell’intera vicenda. Rumors nel web segnalano che l’incipit del film sarà proprio un matrimonio ma non conviene sperare troppo in un lieto fine… il quarto e ultimo capitolo, [REC] Apocalypse, diretto dal secondo regista Jaume Balagueró è già in fase di pre-produzione.

Fonte: Noisymag

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: